RASSEGNA LETTERARIA "INCHIOSTRO VIVO" - MERCOLEDÌ 23 OTTOBRE

Pubblicato il 8 ottobre 2024 • Biblioteca , Cultura

Si informano i cittadini che la Biblioteca Comunale di Siziano in collaborazione con la Cooperativa Effatà, organizza un incontro con l'autrice Marina Visentin, per la presentazione del suo ultimo romanzo "Aurora".

L'evento si svolgerà mercoledì 23 ottobre alle ore 20.45 presso la Biblioteca Comunale di Via Della Stazione 15.

Di seguito un dettaglio del libro che parteciperà alla manifestazione:
La vita di Gemma è un quadro armonioso dentro una cornice elegante. Gestisce una galleria d'arte nel centro di Milano, ha una vivace vita sociale, un fidanzato artista che vive sul lago Maggiore. Ma un giorno l'equilibrio si incrina, l'ordine svela il caos....

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare la Biblioteca Comunale allo 0382 617733 o alla mail biblioteca@comune.siziano.pv.it

In allegato la locandina informativa relativa all'evento.

Vi aspettiamo numerosi!

Inchiostro VIVO_ Visentin Marina