Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni sociali in favore di persone in condizione di non autosufficienza e grave disabilità per favorire la permanenza al domicilio e nel proprio contesto di vita

Dettagli della notizia

Avviso pubblico relativo all'assegnazione di buoni sociali in favore di persone in condizione di non autosufficienza e grave disabilità per favorire la permanenza al domicilio e nel proprio contesto di vita

Data:

03 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Il presente bando disciplina le modalità di assegnazione di buoni sociali, ossia di contributi economici mensili, a persone in condizione di non autosufficienza e grave disabilità residenti nell’Ambito Territoriale dell’Alto e Basso Pavese.

Per concorrere all’assegnazione del buono sociale le persone interessate dovranno presentare apposita istanza, con i relativi allegati, esclusivamente online sulla piattaforma informativa PORTALE BANDI ALTO E BASSO PAVESE all’indirizzo https://sizianoweb.ecivis.it  dal giorno 03/04/2023 al giorno 05/05/2023.

Per accedere al Portale è necessaria la registrazione, cliccando la voce “Domanda di contributo” e seguendo le istruzioni. Al termine della registrazione il soggetto interessato potrà effettuare l’accesso al Portale utilizzando user e password.

In allegato l'Avviso Pubblico per maggiori informazioni.


Ultimo aggiornamento

26/03/2024, 12:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto