15 marzo 2024: spettacolo ”amore non ne avremo. Una notte con peppino impastato” in occasione della giornata della memoria delle vittime innocenti delle mafie

Dettagli della notizia

Notizia relativa al 15 marzo 2024: spettacolo ''amore non ne avremo. Una notte con peppino impastato'' in occasione della giornata della memoria delle vittime innocenti delle mafie

Data:

04 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Siziano, in collaborazione con il Presidio Libera Pavia Rossella Casini e Marcella Di Levrano, organizza, in occasione della Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle Mafie (21 marzo), lo spettacolo “Amore non ne avremo: una notte con Peppino Impastato”.

Lo spettacolo, scritto e interpretato dall'attore Carlo Albè e diretto dal regista Ricardo Vannelli, ricorda la vita di Peppino Impastato e il suo impegno nella lotta alla Mafia dal punto di vista di un giornalista che vola in Sicilia per intervistarlo.

L'evento, proposto in anteprima nazionale, si svolgerà il giorno Venerdì 15 Marzo 2024 alle ore 21.00 presso il Teatro Lanterna di Via Sisti, 5 Siziano e rientra nel novero delle iniziative "Cento passi verso il 21 marzo - memoria e impegno in Lombardia"

Ingresso libero aperto a tutti.

In allegato la locandina informativa relativa all'evento.


Ultimo aggiornamento

05/03/2024, 11:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto