Edilizia Convenzionata

Ultima modifica 4 gennaio 2021

SERVIZIO CONSULENZA CASA S.U.N.I.A.
Sindacato Nazionale Unitario Inquilini ed Assegnatari

Il Sunia è la principale organizzazione degli inquilini privati e degli assegnatari di edilizia pubblica; ha per scopo il riconoscimento del diritto alla casa per ogni cittadino a condizioni compatibili con le esigenze delle famiglie per favorire la mobilità e la soluzione del bisogno alloggiativo.

Nella sua piattaforma persegue l'obiettivo della sicurezza degli alloggi e degli edifici e della qualità dell'abitare in un contesto urbano adeguato

Lo sportello è aperto per tutti i problemi riguardanti i contratti d'affitto, gli sfratti, le locazioni in generale.

Il servizio è presente settimanalmente grazie a una convenzione siglata tra l'Amministrazione Comunale di Siziano e la Sezione Provinciale dello stesso SUNIA.

Per accedere allo sportello non occorre alcun appuntamento. È sufficiente presentarsi nei giorni e negli orari sotto indicati, presso il Centro Servizi (in Via della Stazione 1), del Comune di Siziano, sita al Piano Terra del Palazzo Comunale.

Orario: Lunedì 15.00-17.30

» S.U.N.I.A - Home page