SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – DATE COLLOQUI

Pubblicato il 6 marzo 2024 • Comune , Giovani , Lavoro

Si informano i candidati al Servizio Civile Universale che i colloqui previsti con il Comune di Siziano si svolgeranno nelle giornate 19, 20 e 21 marzo 2024 presso la sede comunale - Settore Servizi alla Persona – P.zza G. Negri 1 (1° piano)

Di seguito data e fascia oraria indicativa in cui saranno convocati i candidati a seconda del progetto prescelto in fase di adesione al bando:

• SETTORE ASSISTENZA – progetto “Accorciamo le distanze: volontari nei servizi di assistenza nei comuni della Provincia di Pavia”
    Colloqui fissati per il giorno martedì 19 marzo dalle ore 9.00 alle ore 12.00
  • SETTORE EDUCAZIONE – progetto “Imparare insieme. volontari nei servizi scolastici della Provincia di Pavia”
    Colloqui fissati per il giorno mercoledì 20 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00
  • SETTORE CULTURA – progetto “Servizio civile nelle biblioteche dei comuni della Provincia di Pavia”
    Colloqui fissati per il giorno giovedì 21 marzo dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Ogni candidato riceverà una mail con l’orario di svolgimento del proprio colloquio.

Il colloquio è obbligatorio al fine dell’Ammissione al Progetto di Servizio Civile.

Per maggiori informazioni: Comune di Siziano - Settore Servizi alla Persona - Tel. 0382/6780223 - francesca.destefani@comune.siziano.pv.it