LAVORI IN CORSO PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA ROTATORIA DI VIA DE FILIPPO/CASATICO/BORSELLINO/SAN VITALE

Pubblicato il 20 febbraio 2024 • Comune , Viabilità

Si informano i cittadini che, al fine di effettuare i lavori di realizzazione della nuova rotatoria di Via De Filippo/Via Casatico/Via Borsellino/Via San Vitale, l'Ufficio di Polizia Locale ha emesso apposita ordinanza di variazione temporanea della viabilità.

In particolare, per tutto il perdurare dei lavori, sulla Via De Filippo (nel tratto compreso tra Via Masina e Via Casatico) e sulla via Borsellino (nel tratto compreso tra via Casatico e Via Montessori) è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, il divieto di transito (eccetto i residenti autorizzati) e l’installazione di segnaletica temporanea di cantiere con deviazioni, obblighi e divieti come da planimetrie allegate alla presente comunicazione.

In allegato l'ordinanza e le planimetrie illustrative dell'area di intervento.

L'Amministrazione Comunale.

n°07 ordinanza lavori rotatoria