15 MARZO 2024: SPETTACOLO ''AMORE NON NE AVREMO. UNA NOTTE CON PEPPINO IMPASTATO'' IN OCCASIONE DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA DELLE VITTIME INNOCENTI DELLE MAFIE

Pubblicato il 4 marzo 2024 • Comune , Cultura , In primo piano

Il Comune di Siziano, in collaborazione con il Presidio Libera Pavia Rossella Casini e Marcella Di Levrano, organizza, in occasione della Giornata Nazionale della Memoria e dell'Impegno in ricordo delle vittime innocenti delle Mafie (21 marzo), lo spettacolo “Amore non ne avremo: una notte con Peppino Impastato”.

Lo spettacolo, scritto e interpretato dall'attore Carlo Albè e diretto dal regista Ricardo Vannelli, ricorda la vita di Peppino Impastato e il suo impegno nella lotta alla Mafia dal punto di vista di un giornalista che vola in Sicilia per intervistarlo.

L'evento, proposto in anteprima nazionale, si svolgerà il giorno Venerdì 15 Marzo 2024 alle ore 21.00 presso il Teatro Lanterna di Via Sisti, 5 Siziano e rientra nel novero delle iniziative "Cento passi verso il 21 marzo - memoria e impegno in Lombardia

Ingresso libero aperto a tutti.

In allegato la locandina informativa relativa all'evento.

Locandina Spettacolo teatrale 15 Marzo