DOTE SCUOLA - COMPONENTE SOSTEGNO DISABILI A.S. 2021/2022

Pubblicato il 8 agosto 2022 • Scuola , Sociale

Regione Lombardia assegna contributi alle Scuole paritarie primarie, secondarie di primo e secondo grado, a parziale copertura dei costi del personale insegnante impegnato in attività didattica di sostegno agli alunni con disabilità, nell'anno scolastico 2021/2022.

Possono presentare domanda di contributo i legali rappresentanti (e loro delegati con potere di firma, individuati con atto notarile) delle Scuole paritarie primarie e secondarie di primo e di secondo grado, aventi sedi sul territorio regionale, che abbiano tra i propri alunni frequentanti studenti residenti in Lombardia con disabilità certificata ai sensi della vigente normativa, per i quali sostengano costi relativi al personale insegnante impegnato in attività di sostegno didattico.

Le domande possono essere presentate esclusivamente online, autenticandosi tramite SPID, CIE o CNS/CRS, dalle ore 12.00 del 4 agosto 2022 ed entro le ore 12.00 del 28 settembre 2022.

In allegato Avviso Pubblico di Regione Lombardia e Manuale per la presentazione della domanda.

Manuale ADESIONE Dote scuola - Sostegno Disabili a.s. 2021 2022
ALLEGATO A AVVISO Dote scuola - SOSTEGNO DISABILI