AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI DISPONIBILI NELL’AMBITO TERRITORIALE DELL’ALTO E BASSO PAVESE

Pubblicato il 22 luglio 2024 • In primo piano , Sociale

Si informano i cittadini che è stato pubblicato l’Avviso Pubblico ID 9820 per l’assegnazione di n.6 unità abitative destinate ai Servizi Abitativi Pubblici (case popolari) disponibili nell’Ambito Territoriale dell’Alto e Basso Pavese per l’anno 2024.

• Gli alloggi sono localizzati come segue:

1 alloggio presso il Comune di Casorate Primo – Proprietà comunale
  • 2 alloggi presso il Comune di Copiano – Proprietà comunale
  • 3 alloggi presso il Comune di Certosa di Pavia – Proprietà ALER Pavia Lodi

E’ POSSIBILE PRESENTARE DOMANDA DI ASSEGNAZIONE SU PIATTAFORMA INFORMATICA DI REGIONE LOMBARDIA DALLE ORE 08:00 DEL 22/07/2024 ALLE ORE 23:00 DEL 30/09/2024.

Di seguito il link per accedere alla piattaforma: https://www.serviziabitativi.servizirl.it

Per maggiori informazioni consultare l’Avviso Pubblico e l’informativa allegati.

INFORMATIVA SAP