Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di un incarico di facilitatore di rete per la realizzazione del progetto “dimissioni protette: protocollo operativo socio-sanitario provinciale, formazione e sperimentazione”

Pubblicato il 22 novembre 2022 • Sociale

Si informano i cittadini che è stata indetta una procedura comparativa pubblica per il conferimento di un incarico di facilitatore di rete per la realizzazione del Progetto provinciale “Dimissioni protette: protocollo operativo socio-sanitario provinciale, formazione e sperimentazione”, di cui il Comune di Siziano, in qualità di Ente capofila dell’Ambito territoriale dell’Alto e Basso Pavese, svolge il ruolo di capofila; il progetto è finanziato a valere sui fondi regionali finalizzati alla realizzazione degli obiettivi premiali della programmazione zonale 2021-2023.

La domanda di ammissione alla procedura e la documentazione ad essa allegata devono essere fatte pervenire all'indirizzo PEC del Comune di Siziano info@pec.comune.siziano.pv.it entro e non oltre le ore 09.00 del 6 dicembre 2022, pena l’esclusione.

In allegato l'Avviso Pubblico e il Modulo domanda di ammissione.

AVVISO PUBBLICO - incarico facilitatore di rete
Allegato A_Modello domanda ammissione