APERTURA ISCRIZIONI CORSO DI NUOTO A.S. 2024/2025 – PERIODO NOVEMBRE-GENNAIO

Pubblicato il 22 ottobre 2024 • Giovani , Sport

Il Comune di Siziano organizza in collaborazione con la GIS MILANO SSD SRL il corso di nuoto riservato a bambine/i e ragazze/i dai 6 ai 14 anni (frequentanti scuola primaria e secondaria di 1° grado) presso l'impianto natatorio di Pieve Emanuele (MI). L’iscrizione al corso prevede l’accompagnamento con lo scuolabus comunale e la sorveglianza negli spogliatoi.

Le iscrizioni online saranno aperte da martedì 22 ottobre a martedì 29 ottobre 2024 e potranno essere effettuate accedendo al portale eCivis tramite SPID del tutore intestatario dei pagamenti dei servizi scolastici e centri estivi: https://siziano.ecivis.it/

Le domande saranno accettate in ordine di presentazione fino ad esaurimento dei posti disponibili (50 posti). Il corso si attiverà con un minimo di 15 partecipanti.

Tutti i dettagli del corso, le modalità di pagamento e il calendario in informativa in allegato.

Corso di Nuoto A.S. 2024-2025 - Periodo Novembre-Gennaio - Informativa Apertura Iscrizioni