7 FEBBRAIO : GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO IL BULLISMO E CYBERBULLISMO A SCUOLA

Pubblicato il 6 febbraio 2024 • Comune , Giovani

Si informano i cittadini che in occasione del 7 Febbraio, Giornata Internazionale contro il bullismo e cyberbullismo a scuola e in collaborazione con gli alunni dell'istituto comprensivo di Siziano, è stata dipinta una panchina di giallo, colore simbolo contro il Bullismo e il Cyberbullismo.

La Panchina Gialla vuole essere un monito contro tutte le violenze di genere e a favore di una cultura di parità a tutela dei diritti dei più indifesi: i minori, che possono subire violenze, essere discriminati ed emarginati, spesso anche dai loro stessi coetanei.

Per la stessa occasione verrà illuminato il Municipio di colore giallo ed esposto un manifesto presso l'Istituto Comprensivo di Siziano, che trovate in allegato.

MANIFESTO GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO IL BULLISMO
Allegato 1.16 MB formato pdf