5 OTTOBRE - FESTA DI INIZIO AUTUNNO: COMUNICAZIONE CHIUSURA STRADE

Pubblicato il 3 ottobre 2024 • Comune , In primo piano , Viabilità

Carissime concittadine e concittadini,
Sabato 5 ottobre in occasione della FESTA DI INIZIO AUTUNNO, al fine di poter trascorrere piacevoli momenti di divertimento in sicurezza, alcune strade comunali rimarranno chiuse al traffico con le modalità indicate:

dalle ore 14:00 alle ore 24:00 strade chiuse e divieto di sosta in via Roma (dall’incrocio con via Manzoni fino a via F.lli Cervi), via san Rocco, via Sant’Anna, via San Vitale (fino all’incrocio con Via Massa);
dalle ore 12:00 alle ore 24:00 divieto di sosta e di transito in via Stazione dal civico 7 fino a via Roma e piazza Dante;
dalle ore 14:00 alle ore 24:00 gli autobus di Autoguidovie effettueranno fermata solo in via Santa Teresa; Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo per la pazienza.

Auguriamo a tutti una buona Festa di Inizio Autunno!

L’Amministrazione Comunale