26 GENNAIO: "CHI SALVA UNA VITA SALVA IL MONDO INTERO" - SPETTACOLO TEATRALE IN OCCASIONE DEL GIORNO DELLA MEMORIA

Pubblicato il 19 gennaio 2024 • Comune , Cultura , In primo piano

Si informano i cittadini che, in occasione del Giorno della Memoria, la Compagnia Filodrammatica Giovanni Mazzufferi e l'Associazione Amici del Museo Storico di Siziano, con il patrocinio del Comune di Siziano, organizzano uno spettacolo teatrale dal titolo "Chi salva una vita salva il mondo intero".

La manifestazione teatrale, tratta dal libro "L'impostore. le memorie dello Schindler italiano" di Giorgio Perlasca, si svolgerà venerdì 26 gennaio 2024 alle ore 21.00 presso il Teatro Lanterna di via Sisti 5.

Musiche dal vivo a cura di Carlo Riboni (fisarmonica), Maddalena Gallotti (violino) e Giuseppe Mascherpa (voce e chitarra).

Per l'occasione sarà inoltre allestitta una mostra dedicata al Giorno della Memoria nell'atrio del teatro, a cura dell'Associazione Amici del Museo Storico di Siziano.

In allegato la locandina informativa.

Giorno della Memoria