FESTA PATRONALE 2024 - RINVIO CAUSA ALLERTA METEO DELLE ATTIVITÀ ALL'APERTO PREVISTE PER DOMENICA 8 SETTEMBRE

Pubblicato il 7 settembre 2024 • Comune , In primo piano

Siamo davvero dispiaciuti di comunicarVi che, a causa allerta Arancione della Protezione Civile, ci vediamo costretti a rinviare le attività all’aperto (bancarelle, calcio saponato e fuochi) previste per domani 8 settembre in occasione della Festa Patronale del Paese.

Rimane confermata la S.S. Messa solenne con rito del Faro presso la Chiesa S. Bartolomeo alle ore 11.15, la visita guidata della Chiesa sulla figura di San Bartolomeo e l’estrazione della sottoscrizione a premi.

La premiazione per il concorso “Decoriamo Siziano in festa” verrà anticipata a stasera ore 21.00 sul palco in piazza.

Lo spettacolo comico con Davide Calgaro, previsto per domani, verrà spostato presso il Teatro Lanterna alle ore 21.00. Apertura cancelli ore 20.30, ingresso libero fino a 250 posti.

Stiamo lavorando per posticipare la giornata di festa al week end del 28-29 settembre.

Siamo certi della Vostra comprensione e Vi aggiorneremo a breve.

L’Amministrazione Comunale