Avviso di riapertura termini di presentazione delle domande di partecipazione per i soli soggetti di cui all’allegato 1 del d.l. n.61/2023 (territori alluvionati) del concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto
Vista la propria determinazione n° generale 539 del 28 luglio 2023 con la quale è stata indetta una selezione pubblica per soli esami per la copertura a tempo indeterminato e tempo pieno di n. 1 posti nel profilo professionale di Ufficiale di Polizia Locale – Area dei Funzionari e dell’elevata qualificazione – Specialista dell’Area Vigilanza - CCNL Funzioni Locali del 16/11/2022 per il Settore 6 - Vigilanza e controllo del territorio, si rende noto che sono riaperti - per i soli soggetti che alla data del 1° maggio 2023 avevano la residenza o il domicilio nei territori alluvionati (di cui all'Allegato 1 del D.L. n. 61/2023) - i termini per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico di cui sopra.
La presentazione delle domande di partecipazione al concorso sarà possibile dalle ore 00.01 di venerdì 1 settembre alle ore 23.59 di venerdì 15 settembre 2023, in via telematica tramite il Portale Unico del Reclutamento “inPA” della Funzione Pubblica previa apposita registrazione sullo stesso Portale.
I candidati che hanno già presentato la domanda di partecipazione per la procedura concorsuale in oggetto, in virtù della precedente pubblicazione, non dovranno presentare nuova istanza, rimanendo la stessa valida ad ogni effetto di legge.
In allegato l'avviso informativo.