Avviso pubblico di selezione pubblica per il conferimento dell’incarico di operatore del servizio penale minorile e psicologo del servizio famiglia e minori periodo dal 01/01/2024 al 31/12/2026

Pubblicato il 26 settembre 2023 • In primo piano , Sociale

Si informano i cittadini che è stata indetta una selezione pubblica per il conferimento di n. 1 incarico di operatore del servizio penale minorile e psicologo del servizio Famiglia e Minori, mediante incarico a un professionista con formazione in ambito psicologico e giuridico e con esperienza in materia, al fine di garantire l’appropriatezza degli interventi di valutazione e presa in carico di minori sottoposti a procedimento penale e/o in situazione pregiudizio.
L’incaricato sarà tenuto ad effettuare le prestazioni mediante lo svolgimento di tutti i compiti rientranti nella professione rivestita e riconducibili alle competenze previste dalla normativa vigente in materia di tutela dei minori.
L’incarico avrà la durata dal 01/01/2024 al 31/12/2026.
La domanda di ammissione alla selezione, sottoscritta dal/la candidato/ a a pena di esclusione, redatta in carta semplice, con caratteri chiari e leggibili, secondo lo schema riportato in calce (Allegato A), dovrà essere trasmessa esclusivamente via PEC , da un indirizzo di posta elettronica certificata , al seguente indirizzo info@pec.comune.siziano.pv.it
La domanda di ammissione alla procedura e la documentazione ad essa allegata devono essere fatte pervenire al Comune di Siziano entro e non oltre le ore 12:00 del 11 ottobre 2023 pena l’esclusione.

In allegato i documenti informativi.

AVVISO PUBBLICO PER CONFERIMENTO INCARICO DI OPERATORE PER IL SERVIZIO PENALE MINORILE
Disciplinare d'incarico operatore penale minorile e psicologo
Allegato A_Modello domanda ammissione