SOTTO QUESTO SOLE 3.0 : ''EMOZIONARSI A CAVALLO''

Pubblicato il 21 febbraio 2024 • Comune

Nell'ambito delle iniziative del progetto "Sotto questo Sole 3.0: ConTeSto raggiante tutto l’anno" il Comune di Siziano promuove l’iniziativa ''Emozionarsi a cavallo'' realizzata dalla Scuderia EQueen.
L'evento è rivolto ai bambini/e della primaria dai 6 ai 10 anni e ai ragazzi/e a partire dalla prima media.
Verranno proposte attività con cavalli, pony e una rielaborazione dell'esperienza merenda.

L' iniziativa si svolgerà presso la Scuderia EQueen in Via Campomorto 46 Cavagnera - Vidigulfo, i seguenti giorni:

• Mercoledì 28 Febbraio e Mercoledì 6/13 Marzo dalle 16.45 alle 18.45  per i bambini/e dai 6 ai 10 anni.
  • Mercoledì 28 febbraio e Mercoledì 6/13 Marzo dalle 14.45 alle 17.45 per i ragazzi/e a partire dalla prima media.

La partecipazione è gratuita e la prenotazione obbligatoria.

Tutte le informazioni nelle locandine in allegato.

emozionarsi a cavallo medie
emozionarsi a cavallo primaria