AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE PER IL TRASPORTO SCOLASTICO DI ALUNNI CON DISABILITA'

Pubblicato il 5 dicembre 2023 • Comune

Si informano i Cittadini che è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per l'assegnazione di contributi alle famiglie per il trasporto scolastico di alunni con disabilità frequentanti le scuole dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno mercoledì 31 gennaio 2024 compilando l’apposito modulo (Allegato 1 al presente avviso pubblico).

La domanda dovrà essere presentata dal genitore/tutore appartenente al nucleo famigliare dell’alunno.

La domanda compilata in ogni sua parte e corredata dagli allegati indicati al punto 5 del presente Avviso, potrà essere presentata dal richiedente con una delle seguenti modalità:
▪ direttamente al Servizio Protocollo del Comune di Siziano;
▪ tramite posta elettronica certificata all’indirizzo: “info@pec.comune.siziano.pv.it”, trasmettendo la domanda e la relativa documentazione;

Non possono essere utilizzati altri mezzi di trasmissione, a pena di esclusione.

In caso di più alunni con disabilità presenti nel nucleo familiare è possibile presentare una domanda di contributo per ogni figlio.

In allegato l'avviso pubblico e il modulo di contributo.

AVVISO PUBBLICO contributi trasporto scolastico FSC 2023
modulo DOMANDA DI CONTRIBUTO