RIAPERTURA DEI TERMINI - AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A ENTI I ASSOCIAZIONI SPORTIVE, CULTURALI E PER IL TEMPO LIBERO, A SOSTEGNO DELL’ATTIVITA’ ORDINARIA SVOLTA NELL’ANNO 2023

Pubblicato il 27 febbraio 2024 • Comune

Si informano gli Enti e le Associazioni del territorio che sono stati riaperti i termini di presentazione delle domande relative all'Avviso Pubblico per l’assegnazione di contributi a Enti e Associazioni sportive, culturali o per il tempo libero operanti sul territorio del Comune di Siziano, per l’attività ordinaria svolta nell’anno 2023.

La domanda, sottoscritta dal Legale Rappresentante dell’Ente/associazione richiedente, dovrà essere presentata entro e non oltre il giorno 10 marzo 2024, compilata in ogni sua parte e corredata da fotocopia di carta d’identità del sottoscrittore.

La domanda potrà essere presentata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo info@pec.comune.siziano.pv.it con una delle seguenti modalità:
a) domanda e relativa documentazione scansionata, sottoscritta con firma autografa allegando copia della carta d’identità (in formato “pdf”);
b) domanda e relativa documentazione sottoscritta con firma digitale (in formato “pdf.p7m”);

La domanda potrà altresì essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo sito al secondo piano della Casa Comunale di Piazza G. Negri 1, negli orari di apertura al pubblico.

Qualora la domanda sia inviata con PEC l’oggetto dovrà contenere la dicitura “Richiesta contributo per attività ordinaria 2023”.

In allegato l'Avviso Pubblico per maggiori informazioni e il modulo di domanda.

AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI ASSOCIAZIONI CULTURALI E SPORTIVE - def
ALLEGATO 1 Domanda di contributo