MAGGIO SIZIANESE: SPETTACOLO DI BURATTINI E BABY DANCE IN PIAZZA FELLINI - 17 MAGGIO 2024

Pubblicato il 13 maggio 2024 • Comune , Cultura

Si informano i cittadini che, nell'ambito delle iniziative del Maggio Sizianese 2024, la Cooperativa Start organizza uno spettacolo di burattini dal titolo "Il Meraviglioso Armadio della Zia".

Lo spettacolo, preceduto da Baby Dance si terrà in data 17 maggio 2024 alle ore 21.00 in Piazza Fellini, di seguito una breve descrizione della manifestazione:
"Tutti hanno una zia un po’ bizzarra, quella che fa cose strane ma divertenti, una zia un po’ fuori dal comune e, forse, un po’ magica. Una zia, che come tutte le zie strane, ha una fissazione particolare...possiede un armadio dalla forma inusuale, e la sua passione sono…
le calze! Colorate, a righe, di lana, a tinta unita, a fantasia... La zia Egeria aprirà il suo armadio e ci mostrerà la sua collezione di calze e di storie, perché, una volta dentro il suo armadio, ogni calza prende vita e vive nuove avventure!"

Vi aspettiamo numerosi!

In allegato la locandina informativa.

17 maggio - Burattini in Piazza Fellini
Allegato 1.55 MB formato pdf