12 maggio - presentazione del libro "la strana coppia" di antonio savoldi

Pubblicato il 9 maggio 2023 • Cultura

Cosa hanno in comune un poliziotto della stradale e un camionista?
...solamente la strada, le due categorie non si sono mai amate, anzi tutt'altro.

Ma a volte le cose della vita sorprendono con un inaspettato contropiede e capita che "cani e gatti" si trovino a giocare insieme con un unico intento, quello di unire le forze per raggiungere l'obiettivo di trasmettere ai giovani un messaggio importante: LA SACRALITA' DELLA VITA E QUANTO SIA ASSURDO PERDERLA PER STRADA.

Non perdere la presentazione del libro "La strana coppia" di Antonio Savoldi (con il prezioso contributo di Mauro Bernardi), Venerdì 12 maggio 2023 alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Siziano.

Evento realizzato nell'ambito delle iniziative del Maggio Sizianese 2023 da Croce Rossa - Unità Territoriale di Siziano.

In allegato la locandina informativa.

VOLANTINO PRESENTAZIONE LIBRO