TMS squadra corse

Indirizzo Via Monte Penice, 3
EMail info@tmssquadracorse.it
Web http://www.tmssquadracorse.it
Sei un appassionato di motori?
Sei amante delle gare?
Non sai come iniziare un’ attività agonistica?
Hai davanti a te la persona giusta!
Chiedi senza timore, noi del TMS Squadra Corse siamo un gruppo di amici, tutti piloti o tecnici, che da sempre hanno vissuto di queste emozioni e come scopo si sono dati l’ impegno di aiutare tutti coloro che volessero avvicinarsi a questo mondo, indirizzarli per scegliere la specialità più adatta alle loro caratteristiche e scoprire poi che inseguire un sogno può essere alla portata di tutti.
Se invece ti identifichi con la nostra filosofia e ti senti pronto a darci una mano, abbiamo bisogno di crescere e te ne saremmo davvero grati: potresti aiutarci a sviluppare un settore o affiancarci per seguire quelli già in corso.

Iscriviti, ti stiamo aspettando!

Ci puoi vedere: su www.tmssquadracorse.it e vedere foto e filmati delle gare.
incontrare: il secondo e quarto mercoledì del mese alla sala gruppi del Comune di Siziano (PV) in Piazza Negri dalle ore 21,00