Fondo sociale regionale: avvio rilevazione per assegnazione contributi

28 settembre 2018

Finalizzato al sostegno dei servizi, degli interventi e delle unità di offerta sociali presenti nel 2018 sul territorio dell’Ambito territoriale di Certosa di Pavia e afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili ed Anziani

È possibile presentare istanza per l’assegnazione di contributi a valere sul Fondo Sociale Regionale 2018, ai sensi di quanto disposto da Regione Lombardia con DGR X/501 del 02/08/2018 e dall’Assemblea dei Sindaci dell’Ambito di Certosa di Pavia nella seduta del 25 settembre 2018.
Nell’avviso pubblico allegato sono definiti i requisiti di accesso, le modalità di presentazione della domanda, le risorse disponibili, i criteri di valutazione e le modalità di assegnazione dei contributi.
Scadenza 20 ottobre 2018, alle ore 12.00