AVVISO DI RACCOLTA FIRME PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

31 ottobre 2018

Si informa la cittadinanza che presso l’Ufficio Elettorale sito al piano terra della Casa Comunale sono disponibili, fino al 03/01/2019, i moduli per la raccolta firme a sostegno della proposta di Legge ad iniziativa popolare avente il seguente oggetto:
“INSEGNAMENTO DI EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA COME MATERIA AUTONOMA CON VOTO, NEI CURRICULA SCOLASTICI DI OGNI ORDINE E GRADO”
(iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n. 137 del 15/06/2018) promossa dal Comune di Firenze con il sostegno di ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani).
Per firmare è necessario essere in possesso di un valido documento di identità ed essere iscritti nelle liste elettorali.
L'Ufficio Elettorale per la raccolta delle firme è aperto nei seguenti giorni ed orari:
dal LUNEDI’ al SABATO dalle 8.30 alle 11.30, il GIOVEDI’ anche dalle 15.00 alle 17.00.
Il testo integrale della proposta di legge è allegato alla presente