Avviso pubblico di concessione di contributi a soggetti gestori di case rifugio per il sostegno dei servizi e delle azioni per la prevenzione e il contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle donne

Dettagli della notizia

Tutte le informazioni relative all'avviso pubblico di concessione di contributi a soggetti gestori di case rifugio per il sostegno dei servizi e delle azioni per la prevenzione e il contrasto del fenomeno della violenza nei confronti delle donne.

Data:

25 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informano i cittadini che il Comune di Pavia, in quanto capofila della Rete Interistituzionale Territoriale Antiviolenza di Pavia, ha indetto un Avviso Pubblico per l'erogazione di un contributo economico ai soggetti gestori di case rifugio sul territorio, al fine di sostenere le attività e i servizi a favore delle donne vittime di violenza.

La domanda di contributo deve essere trasmessa tramite PEC – esclusivamente da un indirizzo di posta certificata – all’indirizzo protocollo@pec.comune.pavia.it entro e non oltre le ore 13.00 del 10/12/2024, utilizzando il fac-simile allegato al presente Avviso (allegato A), da compilare in modo completo e sottoscrivere con firma digitale in corso di validità o firma autografa.
L’oggetto della trasmissione PEC deve riportare la seguente dicitura: Domanda di contributo CR-Programma 2024/2025 ex DD.g.r. 550/2023 e 2345/2024.

In allegato:
- Avviso Pubblico;
- Istanza di contributo (word);
- Istanza di contributo (pdf).


Ultimo aggiornamento

02/12/2024, 16:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto